Esce?

Referendum, a casa Grillo compare la targa “Ambasciata italiana Liberland”

villa beppe grillo sant'ilario
Foto d'archivio

Genova. “Ambasciata italiana Liberland”. E la targa comparsa sul muro di cinta della casa di Beppe Grillo a Sant’Ilario. Una targa in ottone, sotto la cassetta della posta.

Davanti alla residenza del leader del M5S alcuni cronisti e video-operatori stanno aspettando l’uscita del leader, ma Grillo si è affacciato per un attimo sulla porta di casa e ha detto ai giornalisti “non esco”.

Intanto la capogruppo pentastellata in Regione, Alice Salvatore, ha postato su Facebook il suo ringraziamento: “La Costituzione è salva (per questa volta) – ha scritto Salvatore sul suo profilo – Ora dobbiamo pensare all’Italia, al futuro delle prossime generazioni! Grazie a tutte le persone che si sono date da fare con banchetti, flashmob, marce, volantinaggi, passaparola, eventi in piazza, organizzazione palchi, confronti, dirette, condivisioni in rete, diffusione di informazione!!! Grazie a tutti coloro che si sono spesi e hanno fatto i rappresentanti di lista: siamo stati unici! Un palloncino per tutti noi. Vi voglio bene. Daggheeeee!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.