Arrestato

Porto di Genova, nasconde scooter rubati nel furgone: tradito dalla benzina

nave tunisina porto
Foto d'archivio

Genova. Servizio straordinario di controllo del territorio sabato in mattinata su Porto e Terminal Traghetti, con particolare attenzione ai varchi di imbarco, il centro commerciale e le zone di parcheggio.
Nel complesso sono state identificate 19 persone e controllati 9 veicoli.

In particolare, presso Varco Albertazzi gli agenti del Commissariato Pré hanno controllato un furgone con targa francese, condotto da un cittadino tunisino di 32 anni residente in Francia, in procinto di imbarcarsi sul traghetto diretto a Tunisi.

Ad insospettire gli agenti il forte odore di benzina proveniente dal mezzo al cui interno, nascosti tra bagagli e masserizie di vario genere, erano nascosti due ciclomotori con targa francese. Sentito in merito, l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso dei mezzi, non avendo con sé né le chiavi di accensione, né le carte di circolazione né alcuna ricevuta di acquisto.

Successivi accertamenti hanno consentito di accertare che i due scooter erano stati rubati in Francia.
Il 32enne è stato sottoposto a fermo e portato in carcere di Marassi a disposizione dell’A.G.. I due ciclomotori, il furgone ed il biglietto per la Tunisia sono stati sequestrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.