Per 10 giorni

Niente petardi e fuochi d’artificio: a Sestri Levante firmata l’ordinanza anti botti

petardi

Sestri Levante. Anche quest’anno il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, ha firmato l’ordinanza anti botti. A partire dalla mezzanotte di giovedì 29 a quella di domenica 8 gennaio sarà vietata l’accensione di fuochi d’artificio, sparo di mortaretti, utilizzo di bombolette e petardi.

I divieti valgono per i luoghi pubblici e in quelli privati da cui possono essere facilmente raggiunte aree e spazi ad uso pubblico.

Le violazioni delle disposizioni saranno punite con multe da 25 a 500 euro e la polizia municipale vigilerà attentamente su tutto il territorio comunale.

leggi anche
botti
Circolare ministeriale
Fuochi e botti, a Chiavari nessuna ordinanza: “Ma massima prudenza”
petardi, botti illegali
Capodanno
Botti e fuochi, Tursi non rischia con un’ordinanza ad Hoc: “Rispettare le norme”
botti
Botti
Il bilancio di Capodanno: grave un ragazzo, casa a fuoco a Prà

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.