Via santorre de rossi di santarosa

Nervi, cade nel giardino e si rompe il femore

Soccorsi, barella, ambulanza
Foto d'archivio

Genova. La telefonata, arrivata ieri pomeriggio alla polizia municipale, segnalava una persona anziana a terra in un giardino di via Santorre De Rossi di Santarosa, nel quartiere genovese di Nervi.

La pattuglia, arrivata sul posto, ha chiuso la strada dalle 17,10 alle 17,30 per permettere il posizionamento di una autoscala con la quale i vigili del fuoco hanno soccorso e recuperato l’uomo, caduto nel giardino e fratturatosi un femore. L’anziano è stato poi trasportato in codice giallo al San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.