Nubi

Meteo, l’alta pressione domina l’Europa ma sulla Liguria cieli coperti e nuvolosi previsioni

L’alta pressione è padrona dell’Europa occidentale con temperature sopra media soprattutto sui rilievi. Un blando flusso meridionale porterà sulla Liguria uno strato nuvoloso al di sotto dei mille e 300 metri.

Il cielo sarà ovunque molto nuvoloso o coperto al mattino e non si escludono locali pioviggini sul genovese. Dal pomeriggio persiste la nuvolosità tra savonese e spezzino mentre qualche schiarita inizierà a farsi largo sull’imperiese e sarà in estensione al resto della regione in tarda serata.

Venti moderati da sud-ovest al largo, deboli meridionali sotto costa con locali rinforzi sulle creste appenniniche retrostanti la costa.
Mare generalmente mosso. Temperature minime ovunque superiori a 10 gradi lungo la costa. Massime stazionarie, 13-14 gradi lungo la linea di costa, 8-10 gradi nelle zone interne

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.