Immacolata

Magia del Natale: a Genova accensione delle luminarie e grande festa in centro

Albero di Natale De Ferrari

Genova. Per quest’anno i CIV Ascom Confcommercio del centro per la giornata dell’8 dicembre, oltre all’accensione delle luminarie natalizie, hanno organizzato un pomeriggio di festa per l’arrivo del Natale.

Ci sarà l’accensione dell’Albero di Natale al quale il Comune contribuisce ogni anno e i CIV Ascom Colombo/Galata, San Vincenzo Chic e XX Settembre offriranno una giornata ricca di emozioni in pieno spirito natalizio con una grande giornata di animazione urbana realizzata in collaborazione con Angsa Liguria. Angsa è un associazione di volontariato che opera per migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie.

Angsa Liguria sarà presente con diversi stand informativi e di raccolta fondi e con la realizzazione di una giornata di intrattenimento con zumba a cura dei Blue Puzzles (un gruppo composto da genitori, volontari ed amici). All’interno della giornata è prevista anche l’esibizione dei cori di Natale Jingle Jam e Spirituals and Folk. Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a sostegno dei progetti di riabilitazione, tempo libero e socializzazione a favore di bambini, ragazzi ed adulti con autismo.

I CIV Ascom XX Settembre, San Vincenzo Chic e Colombo/Galata insieme ad Angsa Liguria vi invitano a venire in centro a fare i vostri acquisti di Natale e per godere degli intrattenimenti previsti: Coro Jingle Jam: Incrocio via Galata via Tollot altezza Bar L’Angolino dalle 16.00 alle 17.00, Incrocio via San Vincenzo e via Colombo altezza di Yamamay dalle 17.10 alle 18.00. Coro Spirituals and Folk: Via San Vincenzo portici banca dalle 16.00 alle 17.00, Piazzetta via XX via Sanvi dalle 17.10 alle 18.00. Postazione ballo: via San Vincenzo e Via Galata altezza Panarello dalle 15.00 alle 15.50 e dalle 17.10 alle 18.30. Postazione ballo: via Porta Archi dalle 16.00 alle 18.30.

leggi anche
san nicola corteo storico
Immacolata
Non solo la ruota, dai presepi ai mercatini: gli eventi dell’8 dicembre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.