Dopo genoa-perugia

Juric: “Ci tenevo, sono felice” fotogallery

Genoa - Udinese serie A

Genova. “Ci tenevo molto, sono felice”. Ivan Juric commenta la vittoria, sofferta, del suo Genoa contro un ottimo Perugia. Il mister fa i calcoli: “Abbiamo ancora tre scontri per arrivare in finale, perché non provare?”.

Basta guardare il recente passato per tirare un sospiro di sollievo: “Questo è un segnale – dice con un sorriso – in effetti uscivamo sempre in vari modi”.

L’allenatore rossoblù preferisce non soffermarsi sui singoli: “Abbiamo fatto errori che non dovevano essere fatti, però ci sono state anche prestazioni buone. Nel secondo tempo siamo ripartiti passivi, remissivi, per questo loro hanno recuperato”.

Ora lunedì c’è la trasferta col Chievo: “Fisicamente la squadra sta bene, saremo pronti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.