Le indagini

Incendi ai furgoni di una famiglia di ambulanti in Valbisagno: c’è un indagato

furgoni incendio molassana

Genova. C’e’ un indagato per i tre incendi di furgoni e un’auto avvenuti nei mesi scorsi ai danni di una famiglia di ambulanti che vende pesce nei mercati rionali della citta’.

L’uomo e’ stato iscritto sul registro degli indagati dopo l’ultimo rogo avvenuto in via Berghini alla vigilia di Natale in cui il piromane ha appiccato le fiamme all’auto di uno zio del titolare della ditta.

L’indagato è sospettato di avere bruciato due furgoni frigo in via Emilia una prima volta a novembre e due veicoli a dicembre in due episodi a 10 giorni di distanza l’uno dall’altro. Sconosciuto, per ora, il movente che potrebbe avere spinto l’indagato a appiccare le fiamme ai veicoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.