Domani

Giardini Govi, grande festa per la riapertura dello skate park

skate park giardini govi

Genova. Domani, giovedì 22 dicembre alle ore 15, il Municipio Medio Levante, con le associazioni del territorio, ha organizzato una festa per la riapertura dello skate park dei giardini Govi oggetto di restyling finanziato con fondi municipali.

Il restyling ha riguardato lavori di manutenzione ordinaria e di adeguamento alla norma europea al fine di un utilizzo più sicuro della pista; in questo percorso hanno collaborato anche gli skaters fruitori della struttura.

L’accesso alla struttura è libero e gratuito ferma restando l’osservanza delle prescrizioni del regolamento.

“Prosegue quindi l’investimento in un’area dalle enormi potenzialità che ha visto nei mesi scorsi l’apertura di un campetto multifunzionale (con ingresso libero e gratuito) – si legge nella nota del Municipio – il patrocinio di eventi aperti alla cittadinanza e soprattutto ai giovani, con un coinvolgimento di molte associazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.