Sicurezza

Genova, raffica di controlli nel centro storico

vicoli centro storico
Foto d'archivio

Genova. Personale del Commissariato Pré ha effettuato ieri sera un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, avvalendosi di una pattuglia della Forza territoriale e di 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine.

Durante il servizio, finalizzato al controllo degli esercizi commerciali e all’identificazione di persone sospette, sono state effettuate verifiche su due phone center di Via di Pré e all’interno di un alimentari di Via del Campo, identificando nel complesso 28 persone.

Un cittadino tunisino di 38 anni, alla guida della propria auto durante un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 22 centimetri e di una cesoia, custoditi nella tasca porta oggetti della portiera, nonché di un frammento di hashish del peso di 0,70 grammi, rinvenuto all’interno del posacenere.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e l’uomo denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato quale assuntore di stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.