Non perde il vizio

Dopo il furto a Campomorone, a Marassi con borsone sospetto: in carcere

carcere marassi

Genova. Era il responsabile di un furto aggravato in concorso avvenuto quest’estate a Campomorone, ma si trovava, libero, in Piazzale Parenzo nel quartiere genovese di Marassi e dove poi è stato arrestato su ordine di custodia cautelare in carcere dai carabinieri del Nucleo Operativo di San Martino.

L’uomo, cittadino rumeno di 36 anni, sembra non aver perso il “vizio”: era infatti in possesso di un borsone nero contenente merce di vario genere, alimentari compresi, di cui né lui né il connazionale con cui si trovava, erano in grado di fornire la provenienza. Pertanto, entrambi, sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Il 36enne su cui pendeva l’ordine di carcerazione, è stato portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.