Trattative

Francesco Caorsi passa dalla Lavagnese al Ligorna

Il giovane centrocampista, ex giovanili blucerchiate, va a rinforzare la compagine di Sabatini

Lavagnese-Argentina

Genova.  Francesco Caorsi, centrocampista classe ’97, ex giovanili blucerchiate e Vado, è un nuovo giocatore del Ligorna, che lo ha prelevato dalla Lavagnese; il giovane e duttile centrocampista va a potenziare la rosa di mister Sabatini.

Il Sanremo ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive di Carlo Bigoni, attaccante classe ’87, proveniente dal Montecatini.

Il Ventimiglia ha ingaggiato (dal Vado) il difensore, classe ’91, Maurizio Alberti, ex giocatore di Sanremese ed Imperia.

Il Bragno ha comunicato, che l’attaccante Rotunno, non proseguirà la stagione con la casacca dei bormidesi. Alla corte di mister Cattardico arriva (dal Borzoli) Gabriele Mazzei.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Mazzei – ci dice mister Cattardico – è un giocatore di spessore, in grado di spostare gli equilibri di una squadra e di una partita, tanto è vero che, già lo scorso anno, avevo provato a portarlo a Bragno… ora finalmente è arrivato ed il suo è un acquisto di qualità, mentre Cerato e Facello rimangono al cento per cento”.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.