Sestri ponente

Fincantieri, Apa: “Buone notizie per lo stabilimento di Sestri Ponente”

fincantieri sestri ponente seabourn ovation

Sestri Ponente. Fincantieri ha ratificato l’accordo con Virgin Voyages per la costruzione di 3 navi da crociera per il valore di 2 miliardi annunciando che le stesse saranno costruite a Genova presso il Cantiere di Sestri Ponente.

“Per questo carico di lavoro a suo tempo annunciato dall’ad Bono, il cantiere ha una prospettiva lavorativa tra i 6 e i 10 anni. Fincantieri oltre a tornare in positivo sui conti conferma gli obiettivi del piano industriale con un carico di lavoro che dopo quest’ultimo accordo, va oltre i 22 miliardi di euro in un arco temporale di continuità produttiva del gruppo di un decennio”. Lo dichiara Antonio Apa, segretario generale della Uilm di Genova.

“La Uilm da atto al gruppo dirigente, che si sta adoperando al meglio, per conseguire utili risultati nell’interesse dei lavoratori e del sistema paese. Ovviamente daremo il nostro contributo responsabile così come abbiamo sempre fatto nell’ambito dei processi industriali tesi ad essere fortemente redditizi”, termina Apa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.