Poco lontano

Distraggono prostituta per derubarla: il colpo non riesce, in manette due giovani

prostituzione
Foto d'archivio

Genova. Hanno iniziato a parlarle e poi, approfittando di un momento di distrazione, le hanno rubato la borsa fuggendo a piedi, ma per poco.

La donna, una prostituta, ha fermato due pattuglie delle Stazioni di Genova Cornigliano e Bolzaneto, e ha raccontato i fatti, permettendo ai militati di rintracciare i giovani poco lontano.

La borsa è stata trovata all’interno di un cassonetto dell’immondizia, abbandonata nel tentativo di far perdere le proprie tracce. I due, un ecuadoriano di 20 anni e un genovese di 18, sono stati arrestati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.