Calcio

Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: Ravecca, Val Lerone e Nuova Oregina in semifinale

Vecchio Castagna Quarto fuori dai giochi

Carcarese Calcio

Genova. Val Lerone contro Nuova Oregina; Ravecca contro Antica Luni. Sono le semifinali della Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria, che si giocheranno mercoledì 8 marzo e mercoledì 22 marzo.

La Carcarese Calcio aveva vinto per 1-0 con un gol di Olivieri la gara di andata sul Val Lerone. Ad Arenzano la squadra allenata da Granone e Klun si è riscattata con gli interessi, imponendosi per 5 a 0 con reti di Buffo, Firpo (doppietta), Bertolino e Gambino.

Nuova Oregina vincente sull’Avosso sia all’andata che al ritorno. All’andata la squadra biancoazzurra si è imposta per 2-0 con segnature di De Camilli e Pintimalli; al ritorno al vantaggio iniziale dell’Avosso ad opera di Taravella hanno risposto le reti di Pagano e Stefano Iannelli per il 2-1 per la squadra di mister Gallitto.

Il Ravecca sembrava essere uscito di scena negli ottavi di finale. Considerato, però, che il Borgo Incrociati aveva schierato un giocatore squalificato, la sconfitta per 0-4 della formazione di mister Napolitano è diventata un successo a tavolino per 3-0. E i biancoblù sono andati oltre, eliminando il Carignano con un 2-0 frutto delle reti di Dassereto e Saverio. Un successo che ha ribaltato il 3-2 subito all’andata, quando i gialloblù andarono a segno con Croci, Salucci e Montiel e il Ravecca con Morelli e Saverio Bonozo.

Il Vecchio Castagna Quarto, all’andata, aveva battuto l’Antica Luni per 3-2, con rete di Villa e doppietta di Longoni mentre Pezzanera e Canalini erano andati a segno per gli ospiti. Al ritorno gli spezzini hanno prevalso con un rotondo 4-0, grazie alle doppiette di Balloni e Canalini.

leggi anche
Mariscotti - Ca de Rissi Coppa Liguria Seconda Categoria
Calcio
Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: il Borgo Incrociati ne segna 4 e passa
Mariscotti - Ca de Rissi Coppa Liguria Seconda Categoria
Calcio
Seconda e Terza Categoria, Coppa Liguria: Carignano, Avosso e Ravecca prenotano i quarti
Mariscotti - Ca de Rissi Coppa Liguria Seconda Categoria
Calcio
Seconda e Terza Categoria, Coppa Liguria: gli accoppiamenti degli ottavi di finale
Seconda categoria Oregina-Boccadasse
Seconda e terza categoria
Coppa Liguria: Ravecca, Voltri 87 e Nuova Oregina vittoriose sul campo di casa
Campi - Pieve Ligure Seconda categoria gir d
Calcio
Seconda e Terza Categoria, Coppa Liguria: 3 punti esterni per Avosso, Mura Angeli e Voltri 87
ISOLANI-SCIARBORASCA SECONDA CATEGORIA GIRONE C
Calcio
Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: 43 squadre iscritte
atletico quarto-masone seconda categoria girone d
Calcio
Seconda e Terza Categoria: la prima giornata della Coppa Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.