Ripristino

Bus Atp incendiato: riaperto l’imbocco della SP62 a Davagna

Bus Atp in fiamme

Davagna. Circolazione di nuovo regolare sulla SP62 “Franco Rolandi”. La strada,  dopo la rimozione dell’autobus di linea ATP incendiato l’altro ieri e  il completamento degli interventi di ripristino sulla carreggiata, al km. 0,100 (nel Comune di Davagna) è stata riaperta.

Per domare l’incendio i vigili del fuoco martedì avevano dovuto lavorare sino al tardo pomeriggio, quando ormai il buio impediva di agire in sicurezza per la rimozione del mezzo dalla carreggiata. Le operazioni di Atp sono così iniziate ieri mattina presto poi i tecnici della Città metropolitana di Genova hanno verificato i danni provocati dal calore sulla pavimentazione stradale per ripristinarla oggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.