17 dicembre

Arriva il concerto di Natale del Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo

Piccolo Coro San Girolamo Emiliani

Rapallo. Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo invita tutti al tradizionale Concerto di Natale dal titolo di “E’ Natale in Tutto il Mondo”, che si terrà sabato 17 Dicembre alle 21 presso l’Istituto Emiliani dei Padri Somaschi di Rapallo.

Quello del Concerto di Natale è un momento atteso da tutti, grandi e piccini, è l’occasione per ricordare i momenti importanti dell’anno che si conclude, presentare il lavoro fatto, anticipare i progetti per l’anno nuovo, ringraziare tutti i collaboratori ed augurare un Buon Natale.

Durante il Concerto verranno presentati per la prima volta il Corso di Propedeutica dedicato ai bimbi di 4 anni ed il nuovo Coro Giovanile che debutterà con alcuni brani di vario genere; l’evento si concluderà in modo festoso con l’esecuzione di alcuni brani d’insieme molto conosciuti che coinvolgeranno anche il pubblico. Verrà inoltre lanciato un nuovo brano inedito scritto appositamente per il nostro Coro grazie al quale stanno nascendo nuovi progetti e collaborazioni.

L’ingresso è libero, durante l’evento verranno raccolte offerte per l’acquisto della nuova gradinata certificata per il Piccolo Coro.

Il Piccolo Coro Emiliani vi invita inoltre al Concerto Conclusivo del Tour Natale inCanto che si terrà Sabato 7 Gennaio alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Francesco, l’evento è a favore dei Terremotati del Centro Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.