Legname

Tir si ribalta e perde il carico: traffico in tilt per lunghe ore

In corso le operazioni di rimozione, si prevedono tempi lunghi

coda a7 autostrada

Genova. Agg. h. 16.40 Situazione che torna alla normalità, dopo il completamento delle operazioni di rimozione.

 

Agg. h. 14.43 Situazione ancora più complicata: si segnalano 2 km di coda in uscita a Busalla e problemi anche alla viabilità ordinaria in Valpolcevera.

Legname sull’asfalto e il traffico piomba nel caos. Accade in questi minuti sull’autostrada A7 che è chiusa in direzione Genova tra Bolzaneto e Genova Ovest. Attorno alle 13 un tir si è ribaltato perdendo il carico: fortunatamente il conducente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto è intervenuto il 118, i vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Sono in corso le operazioni di rimozione, ma si prevedono tempi lunghi. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Chi proviene da Milano deve obbligatoriamente uscire a Genova Bolzaneto, percorrere la viabilità ordinaria per recarsi nel capoluogo ligure.

Autostrade consiglia di utilizzare la diramazione di Novi Ligure e di prendere la A26 dei Trafori.

Più informazioni
leggi anche
camion ribaltato
Traffico in tilt
A10, camion ribaltato: riaperto tratto tra Arenzano e Voltri, code e forti disagi
Pronto soccorso di Villa Scassi
Incidente
Quarto, auto si ribalta: via Rossetti chiusa al traffico
coda a7 autostrada
Ripristino guardrail
A7, tir si ribalta: coda tra Bolzaneto e Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.