Solidarietà

Terremoto, salumi e formaggi di Norcia in vendita in chiesa a Sturla

formaggio norcia

Genova. Ancora una iniziativa in solidarietà dei terremotati. A lanciarla è don Valentino Porcile, parroco della Ss. Annunziata di Sturla. “Presso la nostra parrocchia nel prossimo fine settimana, domani e dopodomani, venderemo i prodotti di una piccola impresa di Norcia”, scrive sul suo profilo Facebook.

Zuppe di legumi, fagioli secchi, salumi e insaccati, prosciutti e formaggi, saranno disponibili presso la chiesa a partire da domani pomeriggio. Non e’ possibile prenotare i prodotti e per ritirarli è sufficiente presentarsi di persona dalle ore 17 in poi di sabato 12.

“Come abbiamo fatto per l’Emilia, per Amatrice e per Accumoli – scrive ancora don Valentino – uno dei modi per sostenere le famiglie terremotate è supportarle nel loro lavoro, comprando i loro prodotti”.

leggi anche
pecorino amatrice
Vendita benefica
Terremoto, il pecorino di Amatrice arriva in parrocchia a Sturla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.