Promozione b

Serra Riccò al comando di un girone molto equilibratorisultati

Il San Desiderio si porta al quarto posto in classifica

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B

Genova. Il Serra Riccò pareggia (1-1, Lo Bascio e Amorfini) in casa del Forza Coraggio (neo finalista di Coppa Italia) e mantiene il primato in calssifica, con un punto di vantaggio su Molassana ed Athletic Club Liberi.

Il Molassana è fermato sull’1-1 ( Maffia, Ansaldo) dalla Goliardica, imitato dall’Athletic Club, che non va oltre lo 0-0 con il San Cipriano.

Il San Desiderio, grazie al 2-2 ottenuto sul terreno del Don Bosco Spezia, si insedia al quarto posto della classifica.

La Ronchese compie l’impresa della giornata, andando a vincere (1-0) in casa del Baiardo; è di Morando la rete dell’inaspettato successo.

Il Little Club scivola sul settimo gradino della graduatoria, non riuscendo ad andare oltre ad un risultato con gli occhiali (0-0), con il Casarza Ligure.

Il Real Fieschi supera (1-0, Assalino) il Lagaccio, ultimo in classifica e unico team a non aver ancora assaporato il dolce sapore della vittoria.

La rete di Rosati consente all’Ortonovo di aggiudicarsi il sentito derby spezzino, con la Tarros Sarzanese, penultima in classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.