Lettera al direttore

La lettera

Rapallo: gatto lanciato da un furgone, chi sa parli e chi deve agire, agisca!

angelo spanò
Foto d'archivio

Sono trascorsi ormai sette giorni da quando una persona ha lanciato, da un furgone in corsa, un gatto, morto purtroppo, nel giro di poche ore, ci chiediamo a che punto stanno le indagini, indagini che dovrebbero essere supportate anche dalle immagini delle telecamere presenti in zona. Al di là delle polemiche sulla funzionalità delle stesse, auspichiamo che sia fatta piena luce e, che il colpevole, venga segnalato all’Autorità Giudiziaria, in base alla Legge 189/04, Art. 544 bis, auspichiamo altresì che il Comando dei Vigili, abbia disposto che la carcassa, resti a loro disposizione per il prosieguo delle indagini. Dal Sig. Sindaco e dal Consigliere Delegato alla sicurezza, attendiamo, a breve, risposte concrete. Non vorremmo che questa triste storia andasse a finire nel dimenticatoio ed essere costretti a segnalare, se del caso, tale inerzia nelle sedi competenti. Preannunciamo, che come Verdi é nostra intenzione costituirci parte civile ad un eventuale processo.

Angelo Spanò coordinatore metropolitano dei Verdi
Pierlugi Biagioni Verdi area Tigullio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.