Promozione b

Il Molassana guarda tutti dall’altorisultati

Baiardo, Serra Riccò, Athletic Club e Ortonovo secondi in graduatoria

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova.  Il Molassana si aggiudica (1-0) il big match con il Serra Riccò, conquistando la vetta della classifica; la rete di Russo manda in orbita i ragazzi di Schiazza.

Il Baiardo supera (3-1, Gatto, Briozzo, Merialdo) il Don Bosco Spezia, conquistando la seconda posizione in graduatoria (ex equo con Ortonovo, Serra Riccò ed Athletic Club).

La doppietta di Cucurnia e le reti di Del Sarto e Rosati lanciano (4-2) l’Ortonovo a spese del Little Club, in goal con Rosati e Carlevaro.

L’Athletic Club esce indenne dalla trasferta di Casarza Ligure, pareggiando 1-1; i padroni di casa in vantaggio con Rotela, vengono raggiunti da Zanna.

Il Real Fieschi rifila un perentorio 3-1 al Forza Coraggio; le reti del successo dei chiavaresi sono di Milanta (doppietta) e Prodan.

San Desiderio e Goliardica si dividono la posta (1-1); i ragazzi di Balducci, in vantaggio con Cotelessa, dopo appena tre minuti di gioco, sono raggiunti nel secondo tempo da Repetto (al 48°).

Seconda vittoria consecutiva della Ronchese, che dopo il successo sul Baiardo, ottenuto sette giorni orsono, liquida (3-0, Cinardo, Balostro, Rossi) il Lagaccio di mister Scala.

Il San Cipriano piega la resistenza (2-0) della Tarros Sarzanese, grazie ai goal di Siani e Stili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.