Atletica

La Quaglia a Valencia corre il suo secondo miglior tempo in maratona

EMMA QUAGLIA
Foto d'archivio

Genova. Grandissima prestazione della cussina Emma Quaglia alla Maratona di Valencia, con il suo secondo tempo in carriera. Il medico biancorosso ha concluso la gara con un tempo di 02’30″54, superiore solo a quello registrato a Torino nel 2012, corrispondente a 02h’28″15. La gara è stata vinta dalla keniana Jemeli Aijabei in 02h’24″49. «Sono felicissima», ha dichiarato la Quaglia alla stampa locale, «sapevo di essere in buona condizione».

Grande prestazione anche per la fondista Laura Papagna, arrivata seconda domenica alla Mezza Maratona di Crema con il suo record personale di 01h’18″44. La vittoria è stata di Alice Gaggi in 01h16’38”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.