Percorsi alternativi

Bus in fiamme a Torriglia, via alla rimozione del mezzo: tratto chiuso sulla sp 62

Bus Atp in fiamme

Torriglia. Primi cento metri temporaneamente chiusi, con percorsi alternativi segnalati in zona, sulla sp 62 Franco Rolandi dove ieri ha preso fuoco un bus Atp.

Per domare l’incendio i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare sino al tardo pomeriggio, quando ormai il buio impediva di agire in sicurezza per la rimozione del mezzo dalla carreggiata. Le operazioni di Atp sono così iniziate questa mattina presto e appena saranno completate i tecnici della Città metropolitana di Genova verificheranno i danni provocati dal calore sulla pavimentazione stradale per ripristinarla nel pomeriggio.

Sino alla conclusione degli interventi il tratto resterà chiuso al transito, con percorsi alternativi sulla  sp 14 di Davagna e sulla  ss 45 per ricollegarsi alla  sp 62 a monte del tunnel della Scoffera.

leggi anche
Autobus Atp distrutto dalle fiamme
Problema sicurezza
Ennesimo bus in fiamme, Usb e Orsa: “Oltrepassati i limiti e le istituzioni stanno a guardare”
Bus Atp in fiamme
Incendio
Paura a Torriglia, bus di Atp in fiamme
incendio bus via saporiti
Via saporiti
Oregina, a fuoco bus Amt: l’autista spegne l’incendio sul nascere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.