La scoperta!

Amt, nel biglietto integrato treno, bus e…. funghi! fotogallery

funghi sul bus amt

Genova. Non solo rifiuti gettati da utenti maleducati o sporcizia. Non solo porte che non funzionano o bus che ogni tanto prendono fuoco. Sugli autobus dell’Amt crescono addirittura i funghi. O almeno sulla linea 82 che fa la spola tra Brignole e Quezzi.

A fare la strana, e un po’ inquietante scoperta, il nostro lettore Giorgio Cutrona che prende quel bus per andare al lavoro in centro. Mercoledì, poco prima dell’ora di pranzo ha fatto per sedersi ed è rimasto allibito.

“Erano in terra proprio accanto al sedile immediatamente dietro il posto dell’autista – racconta – e quel che è peggio è che quella sera tornando dal lavoro erano ancora lì, solo un po’ più schiacciati”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.