Le decisioni

Allerta arancione, scuole chiuse a Campomorone e Ceranesi. Chiusa Aurelia ad Arenzano fotogallery

allerta arancione

Provincia. Con l’innalzamento del livello di allerta, passata nella notte da gialla ad arancione, i Comuni di Ceranesi e Campomorone, in Valpolcevera, hanno deciso di tenere chiuse le scuole, come da facoltà dei singoli sindaci.

“Data la situazione critica per la forte pioggia caduta stanotte, prima di creare inconvenienti e disagi, abbiamo deciso per la chiusura”, ha spiegato il sindaco di Ceranesi, Massimo Vigo.

Chiuso, su disposizione di Anas, anche il tratto dell’Aurelia nei pressi di Arenzano interessato dalla frana della primavera scorsa, in prossimità della Galleria Pizzo.

L’Anas – che ha istituito deviazioni in loco – sta effettuando tutti i rilievi di sicurezza e sul posto sono presenti, per il più rapido ripristino della normale circolazione, il personale dell’Anas.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.