Promozione a

Volano Campomorone e Praeserisultati

Certosa travolto a Cairo; perdono Campese e Borzoli

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2
Foto d'archivio

Genova. Il Ceriale frena la corsa del Pietra Ligure, costringendolo al pareggio (1-1, Setti e Monteani).

Per i ragazzi di Renda si tratta di una iniezione di fiducia e di autostima, in vista delle prossime gare; il Pietra Ligure mantiene l’imbattibilità in campionato, nonchè la leadership della graduatoria, con un punto di vantaggio sul Campomorone, che travolge la Veloce (4-0, tripletta di Balestrino e Ferrara).

La Praese sale al terzo posto, dopo aver vinto (1-0) in casa della Campese; la rete decisiva è di Stefanzl.

Il Bragno perde (2-1) a Taggia, dopo essere passato in vantaggio con Tosques; la reazione vincente degli imperiesi è firmata Raguseo e Rovlella (su rigore).

Partenza con il botto per mister Podestà, neo mister della Cairese, che travolge (7-2) il Certosa.

Le reti del successo dei gialloblu sono di Recagno (doppietta), Torra (doppietta), Canaparo, Realini e Prato.

Prima sconfitta stagionale del Legino, che cede di misura (1-0, Trimboli) al Camporosso e primo hurrà stagionale della Loanesi, che schianta (4-0) il Varazze, grazie alle reti di Carparelli, De Marinis (doppietta) ed Auteri.

Il Pallare fa suo (1-0) lo scontro salvezza con il Borzoli; il goal, che consente ai bormidesi di incamerare tre preziosissimi punti è di Saviozzi, mentre il Borzoli resta ultimo in graduatoria, con soli due punti all’attivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.