Corso italia

Ubriaco si butta in mezzo alla strada, poi se la prende con i carabinieri: arrestato

etilometro carabinieri
Foto d'archivio

Genova. In molti ieri sera hanno chiamato i carabinieri per avvertire che in Corso Italia, uno straniero presumibilmente ubriaco, si buttava in mezzo alla strada noncurante delle auto in corsa.

Una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile è giunta sul posto verso le 23 dove ha trovato non un marocchino, come indicato da più di un cittadino, ma un indiano di 31 anni, visibilmente alterato dall’alcol.

Il giovane, fermato, ha cominciato a inveire contro i militari, opponendo resistenza a rifiutando di dare le proprie generalità. E’ stato quindi arrestato e portato in caserma.

leggi anche
carabinieri caserma
Rivarolo
Si presenta ubriaca in caserma e offende i carabinieri: denunciata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.