Arresto cardiaco

Tragedia a Sestri Levante: nuotatore muore alla Baia del Silenzio

sestri levante baia del silenzio convento annunziata

Sestri Levante. Tragedia questa mattina a Sestri Levante, dove un uomo di 69 anni è morto durante una manifestazione di nuoto alla Baia del Silenzio, probabilmente per un arresto cardiaco.

Il sestrese Lino Bregante, conosciuto per il passato sportivo ed ex gestore di uno storico bar della cittadina,
appena toccata la battigia al termine della prova natatoria è caduto a terra ed ha perso conoscenza, probabilmente per una crisi cardiaca, in mezzo a centinaia di persone che assistevano alla gara.

Inutili i tentativi del personale del 118 e della vicina Croce Verde per salvarlo. Sul posto anche i carabinieri e la Capitaneria di porto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.