Piazza brin

Spaccia droga a tre ragazzi: arrestato

Pattuglione Laigueglia stradale
Foto d'archivio

Genova. E’ stato sorpreso da una volante mentre vendeva droga a tre ragazzi ed è stato arrestato per spaccio. Protagonista un genovese di 24 anni che, alla vista della Polizia, ha cercato di scappare assieme ai suoi clienti.

Gli agenti però sono riusciti a bloccarli tutti. Il 24enne, con numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di 210 euro in piccolo taglio mentre uno dei tre giovani, che cercava di nascondere una piccola quantità di droga in bocca, è stato segnalato per uso personale di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione a casa dello spacciatore ha permesso poi di scoprire altri 180 grammi di marijuana e circa 450 buste per il confezionamento delle dosi.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri Rapallo droga
Maxi sequestro
La droga di Halloween pronta ad invadere il Tigullio: maxi sequestro a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.