Via d'andrade

Sestri Ponente, rapina a mano armata in una sala slot: banditi in fuga con 17 mila euro

polizia

Genova. Rapina a mano armata in una sala slot di via D’andrade, nel quartiere genovese di Sestri Ponente.

Ieri sera due giovani, con il visto travisato dal casco integrale, sono entrati nel locale e, alla richiesta del titolare di togliere il casco, hanno risposto con la pistola, minacciando i presenti.

Il cassiere, intento a pagare una vincita, gli ha quindi consegnato 17.000 euro custoditi nella cassaforte e nelle casse.

La coppia di banditi, che parlava perfettamente italiano, è poi fuggita a bordo di uno scooter. Sul posto le volanti della questura e la polizia scientifica. Dei due malviventi ancora nessuna traccia. Sulla rapina indaga la squadra Mobile.

Più informazioni
leggi anche
conad toirano
Via murtola
Prà, rapina al supermercato: minaccia la cassiera con un coltello

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.