In concorso

Savignone, in casa hashish e marijuana: studenti denunciati per spaccio

CARABINIERI
Foto d'archivio

Savignone. Denunciati per spaccio due ragazzi di Savignone, entrambi studenti, uno poco più di 18 anni e l’altro minorenne.

Sono stati i militari della locale stazione insieme ai colleghi del Nucleo Operativo di San Martino, a trovare, nel corso di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione del maggiorenne, ma nella disponibiltà di tutte due: 3 grammi circa di marijuana, 9 grammi circa di hashish e 2.400 euro in contanti, oltre materiale vario per il taglio, dosaggio e confezionamento, sottoposto a sequestro.

I due giovani sono stati denunciati per “concorso nella detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”

leggi anche
marijuana carabinieri
In carcere
Faceva coltivare la marijuana ad un disabile: arrestato 26enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.