La donazione

Salvano il nipotino da un tumore al cervello: nonno dona 800 mila euro al Gaslini

gaslini

Genova. I medici del Gaslini hanno salvato il suo nipotino e per questo un imprenditore di Verucchio, in provincia di Rimini, ha donato 800 mila euro all’ospedale.

In questo modo il 72enne ha voluto ringraziare i dottori che hanno curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni.

Con quella somma l’ospedale ha messo in piedi una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più frequente nell’infanzia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.