Il consiglio

Rugby, Oscar Tabor riconfermato presidente regionale

Si è tenuta ieri sera l’assemblea elettiva

tabor

Genova. Ieri sera, nel salone delle riunioni del Coni di Genova, si è sviluppata l’assemblea regionale elettiva del Comitato regionale ligure della Fir.

Era presente anche Antonio Luisi, responsabile dei campionati giovanili Fir e del coordinamento degli organi territoriali.

Al termine delle votazioni Oscar Tabor è stato riconfermato presidente del Comitato, mentre consiglieri regionali sono stati nominati Paolo Barabino, Dario Ermellino, Giovanni Lisco, Roberto Lucchina, Sergio Emanuele Migliorini, Fabio Nardi, Gian Carlo Ricci.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.