Niente arresto

Ruba qualche spicciolo in un albergo di Sestri Levante: il magistrato lo “perdona”

portafoglio

Sestri Levante. Ha rubato solo pochi spiccioli, precisamente 11 euro, sul bancone della reception di un albergo del lungomare di Sestri Levante, approfittando dell’assenza del portiere.

Un pregiudicato di 36 anni originario di Latina, già sottoposto a sorveglianza speciale è stato fermato pochi
minuti dopo dai carabinieri di Sestri Levante che lo hanno riconosciuto dalle immagini delle telecamere dell’albergo subito visionate dal portiere della struttura.

Il trentenne rischiava l’arresto per il furto aggravato commesso infilandosi in una proprietà privata, ma il magistrato di turno, vista l’esiguità del bottino e il comportamento dell’uomo che ha subito ammesso tutto e restituito gli 11 euro rubati, ha deciso di denunciarlo a piede libero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.