Dolcetto o brachetto?

Rapallo, due giorni di grandi vini: arriva Hallowine

hallowine rapallo

Arriva a Rapallo un nuovo evento al vino di qualità e al mestiere di “vinattiere”: è Hallowine by Vino a Spasso, manifestazione ispirata alla festa di Halloween. L’appuntamento è per il 28 e 29 ottobre dalle ore 17,00 alle 21.30.

La gente potrà divertirsi a girare ad assaggiare le proposte al bicchiere. Se nei due giorni si riuscirà a collezionare il timbro almeno 3 botteghe sull’apposita scheda, si potrà godere della possibilità nelle settimane a venire, di acquistare per una volta in ogni enoteca con lo sconto del 10%.

Sei le enoteche coinvolte:

BIG MARKET Via Mameli 132
CANTIN-NA DU PUSU Via Venezia 113
CANTINE D’ITALIA Via Mazzini 59
IL GHIOTTONE Via Maggiocco 26
PARLACOMEMANGI Piazza Martiri della Libertà 11 (Chiosco della Musica)
VINCANTO Piazza Venezia 48

Vino a Spasso raccomanda naturalmente l’uso dei mezzi pubblici o dei taxi o l’accompagnamento in auto da parte di un autista sobrio per il rientro a casa. Nessuno degli osti continuerà a versare vino a chi mostrerà segni di ebbrezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.