Ospite di in 1/2

Paita assolta, Renzi: “Accusata di omicidio, ha perso le elezioni e dopo due anni innocente”

matteo renzi raffaella paita

Genova. “In quest’ultima settimana tra le cose belle che sono accadute c’è anche il fatto che Paita è stata assolta, è stata l’ennesima nel Pd: è stata accusata di omicidio del tutto causalmente durante la sua campagna elettorale. E’ stata accusata di omicidio, ha perso le elezioni, magari per altri motivi e ora dopo due anni abbiamo scoperto che è innocente”.

Lo ha detto il premier Matteo Renzi ospite di “In 1/2”, su Raitre ribadendo la sua richiesta a “che si facciano rapidamente i processi. Noi dobbiamo sapere chi ruba e chi no”.

leggi anche
Raffaella Paita Consiglio regionale
Le reazioni
Paita assolta, Pd: “Soddisfatti, ora chi l’ha insultata chieda scusa”
raffaella paita assolta
La sentenza
Alluvione 2014, l’ex assessore Paita assolta dall’accusa di omicidio e disastro colposo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.