Dopo 4 ore

Ortiglieto, ritrovato il bimbo scomparso questa mattina

disperso ricerche

Tiglieto E’ stato ritrovato vivo ed in buone condizioni il bambino autistico e sordo scomparso da un agriturismo nel’entroterra genovese. Il bambino e’ stato riconsegnato ai genitori.

Il piccolo, affetto da sordità e autismo, questa mattina, si era perso mentre si trovava con gli accompagnatori della comunità dalla quale è assistito, stava facendo una passeggiata nei boschi, attorno a un agriturismo, in località Val Garrone, vicino al lago di Ortigliet, assieme agli accompagnatori della comunità quando se ne sono perse le tracce.

Sul posto, dopo l’allarme dato dagli educatori, erano arrivate le squadre dei Vigili del fuoco di Genova Aalle ricerche ha partecipato anche l’elicottero Drago70, i sommozzatori e il carro di unità di crisi locale, per il coordinamento della zona da battere da pare delle squadre di ricerca composte, oltre che dai vigili del fuoco, da soccorso alpino, Carabinieri 118 e volontari.

Più informazioni
leggi anche
Incendio notte
Allarme rientrato
Va a correre al Peralto, poi scompare: ritrovato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.