A san lorenzo

Liguria, la Guardia di Finanza festeggia il patrono San Matteo

Auto guardia di finanza fiamme gialle

Nella Cattedrale di San Lorenzo è stata celebrata oggi la festività di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza, con una Santa Messa officiata da Sua Eminenza
Reverendissima il Cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo Metropolita di Genova.

Alla cerimonia, svoltasi alla presenza del Comandante Regionale Liguria, Gen. D. Rosario Lorusso, e delle massime Autorità locali, ha partecipato una nutrita rappresentanza di Fiamme Gialle liguri, in servizio ed in congedo.

Nell’occasione è stata ricordata la figura di Mons. Giovanni Denegri, Capo Servizio Assistenza Spirituale del Comando Regionale Liguria, recentemente scomparso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.