Di nuovo

Genova, nuova aggressione sul bus: giovane prende a pugni l’autista

Torna di nuovo in primo piano la questione sicurezza

autobus 20 bus

Genova. Nuova aggressione ai danni di un autista dell’Amt. E’ accaduto oggi su un bus della linea 20. La lite è iniziata in via Buozzi, quando due signori e un ragazzo sudamericani hanno chiesto di scendere nei pressi del semaforo, in direzione centro.

Una manovra vietata e soprattutto pericolosa: per questo il conducente si è rifiutato di metterla in pratica. Ma di fronte al rifiuto è scattata la violenza: il giovane ha prima spaccato il divisorio di plastica che separa l’autista dai passeggeri e poi preso a pugni l’uomo.

Alla fine la vittima è stata portata in codice giallo all’ospedale. A darne notizia è Marco Marsano dell’Orsa, sindacato che da sempre denuncia le difficili condizioni in cui si trovano a lavorare i dipendenti Amt.

leggi anche
bus amt
In gruppo
Genova, nuova aggressione sul bus: autista Amt finisce all’ospedale
biglietto amt
Violenza a bordo
Bus, sicurezza a rischio: dopo gli autisti, aggrediti anche i controllori
polizia di stato
Follia
Pegli, aggredisce barista e la polizia: arrestato
Il week-end di controlli dei carabinieri
Denunciato
Molassana, aggredisce il compagno dell’ex moglie e poi lo deruba
bus
Orsa denuncia
Genova, incubo sulla linea 607: urla, calci e risse a bordo del bus
Autobus Amt Bus Amt
Ennesima
Certosa, aggressione su un bus Amt: pugni in faccia all’autista, ferito anche un anziano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.