Giallo

Genova, muore precipitando nella tromba delle scale: la telefonata del figlio apre nuova ipotesi fotogallery

L'operaio era depresso

Genova. La telefonata del figlio dell’operaio di 48 anni morto ieri precipitando nella tromba delle scale di un palazzo a San Fruottuoso, in via Pantera, fa emergere una nuova ipotesi: potrebbe essere un suicidio e non un omicidio.

“Mio padre da quando si era separato era molto depresso e viveva alla giornata. Non sappiamo neppure dove dormisse e l’ultima volta che l’ho sentito mi aveva detto ‘tanto fra un po’ tolgo il disturbo'”. Non solo: dall’esame del
telefonino della vittima è stato scoperto che due minuti prima del ‘volo’ aveva provato a chiamare il figlio. Erano le 14.40. Poco dopo un condomino ha telefonato alla centrale del 118 segnalando che un uomo era caduto dal sesto piano.

Le indagini della squadra mobile, prima dell’interrogatorio del figlio della vittima, si erano indirizzate verso l’omicidio perché un condomino aveva raccontato di aver sentito urla di più persone nel palazzo. Per questo si era ipotizzato una lite fra muratori che lavorano alla ristrutturazione di alcune abitazioni degli ultimi piani dell’edificio, sfociata in una spinta che avrebbe potuto far cadere l’uomo.

Ma l’ipotesi con il passare delle ore appare sempre meno credibile, anche perché la vittima non lavorava nel palazzo.

leggi anche
Omicidio a San Fruttuoso
A san fruttuoso
Omicidio a Genova, muore dopo essere stato spinto nella tromba delle scale
ambulanza
A san fruttuoso
Tragedia a Genova, precipita nella tromba delle scale e muore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.