Controlli

Genova, chiuso un kebab in via Prè: multe salate per una gastronomia e un market

Riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie

polizia

Prè. Raffica di controlli nei negozi del centro storico di Genova, dove il Commissariato Pré ha coordinato un servizio avvalendosi di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova e della pattuglia mista Polizia-Esercito.

In collaborazione con personale della ASL3 Genovese – Sezione Igiene e Sicurezza Alimentare, sono state eseguite verifiche in 3 locali di Via di Pré, che sovente rappresentano un punto di riferimento per gli spacciatori della zona.

In una gastronomia d’asporto, a gestione senegalese, sono state riscontrate inadeguatezze e non conformità, pertanto si è proceduto alla notifica di un verbale di adeguamento alle prescrizioni entro 30 giorni. In un minimarket, gestito sempre da senegalesi, è stato notificato un verbale di 2 mila euro per violazioni amministrative.

Nel terzo locale, un kebab a conduzione pachistana, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie, pertanto è stata disposta la sospensione immediata dell’attività con conseguente chiusura dell’esercizio ed è stato elevato un verbale di 3 mila euro.

Al termine del servizio sono state identificate 50 persone e sono stati sequestrati 5,75 grammi di hashish ad una 26enne rumena, sanzionata quale assuntrice di stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.