Questa mattina

Fiera di Genova, in Regione incontro tra soci

fiera di genova

Genova. Si sono riuniti questa mattina in Regione i soci di Fiera di Genova Spa per discutere delle prospettive di sviluppo delle aree.

All’incontro erano presenti il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il sindaco di Genova, Marco Doria, gli assessori allo Sviluppo economico e al Bilancio del Comune di Genova, Emanuele Piazza e Francesco Miceli, il presidente della Camera di Commercio di Genova, Paolo Odone e il segretario generale Maurizio Caviglia.

Nel corso della riunione i soci hanno discusso del rilancio delle attività fieristiche, della valorizzazione di Genova come capitale della nautica, della salvaguardia occupazionale, delle prospettive di sviluppo dell’area, anche mediante la costituzione di una Newco in grado di convogliare sul progetto capitali privati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.