Canottaggio

Due medaglie in Europa per la Liguria a guida Elpis

Canottieri Elpis
Foto d'archivio

Genova. Un oro e un bronzo per la Liguria al Trophée Européen des Régions à l’Aviron, disputato in questo fine settimana a San Miniato. Il tradizionale appuntamento riservato a regioni di Italia, Svizzera e Francia, premia la Lombardia, mentre la rappresentativa ligure si classifica al sesto posto, con 64 punti.

Ottima prestazione per il 4 di coppia Junior, capace di staccare i francesi di Rhone Alpes, il Piemonte e la Lombardia. Una vittoria firmata da tre vogatori dell’Elpis Genova, Lorenzo Gaione, Giorgio Gesmundo e Matteo Della Valle, assieme a Giorgio Federici della Velocior. Filippo Falchetti e Pietro Gardini, vogatori della Sportiva Murcarolo, si piazzano terzi nel doppio Senior, a sette decimi dal Piemonte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.