Fino a domani sera

Derby, a Marassi scattano i divieti: soste e transito, tutte le limitazioni

derby limitazioni al traffico

Genova. Per garantire i servizi in occasione del derby (fischio di inizio ore 18) domani saranno impiegati 54 agenti della polizia municipale che si susseguiranno dal turno antimeridiano fino al termine della partita.


Per l’occasione, per ragioni di ordine pubblico, ad integrazione dell’Ordinanza Dirigenziale che già prevede limitazioni alla sosta e al transito dei veicoli nella zona “Stadio” (ZSL), nelle sottostanti vie e piazze é istituito il divieto di transito e di sosta veicolare, prevedendo la rimozione coatta dei veicoli inadempienti, già da oggi a partire dalle ore 17 e comunque fino a cessate esigenze:
 Via Clavarezza “Gabbia Nord”;
 Piazzale Atleti Azzurri d’Italia;
 Ponte Calì.


Pertanto già dal pomeriggio di oggi a Marassi saranno previsti servizi di bonifiche per liberare dai veicoli le strade con l’impiego di personale del Distretto territorialmente competente.
 


Contestualmente, domani in Corso De Stefanis, nel tratto compreso tra la Via Monticelli e Via Nicolò Costa in entrambi i sensi di marcia, è istituito il divieto di transito a partire dalle ore 12 e fino a cessate esigenze.


leggi anche
digos derby razzi
Sabato
Derby, fumogeni e razzi in auto: Daspo per quattro tifosi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.