Complice in fuga

Decathlon: shopping senza pagare, ma la borsa schermata non basta

Decathlon Molo 8.44 Vado Ligure

Genova. Con l’aiuto di una complice ha nascosto all’interno di una borsa schermata numerosi capi d’abbigliamento per un totale di 358,95 euro, prelevati dagli scaffali del negozio Decathlon a Marassi, ma non è passata inosservata.

L’addetta alla vigilanza, avendo notato gli strani movimenti delle due giovani, le ha seguite fino alle casse fermandole dopo che il dispositivo antitaccheggio è scattato al loro passaggio.

Nel frangente una delle due donne è riuscita a fuggire mentre l’altra è stata trattenuta fino all’arrivo della Polizia. Gli agenti, dopo aver recuperato e riconsegnato la merce sottratta, hanno accompagnato la 25enne presso gli uffici della Questura in attesa del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna. Si tratta di una 25enne incensurata di origini romene.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.