Altre news

Croce Blu Castelletto: torna la lotteria di beneficenza

Lotteria Croce Blu Castelletto

Genova. Anche quest’anno la Pubblica Assistenza Croce Blu Castelletto Onlus propone di contribuire alla sua attività sul territorio acquistando il biglietto della lotteria di fine anno.

Grazie agli introiti della lotteria, infatti, Croce Blu provvede alla manutenzione delle auto e delle ambulanze che quotidianamente trasportano malati, dializzati, persone con problemi fisici o non deambulanti, grazie all’apporto dei volontari che mettono a disposizione il proprio tempo per mantenere vivo un servizio di pubblica utilità ormai storico nei nostri quartieri.

I biglietti sono in vendita presso la sede di Genova Corso Carbonara 16, piano terra, in orario di ufficio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.