Precisazione

Cimici nel carcere di Marassi, la direzione: “Situazione sotto controllo”

carcere marassi

Cimici nelle celle del carcere di Marassi, arriva la precisazione della direzione dell’istituto di detenzione.

“Il problema delle cimici – si legge in una nota – è stato rilevato in una sola camera della I sezione, per la quale è stato già eseguito intervento di sanificazione oggi stesso. Medesimo intervento di sanificazione ha interessato, nei giorni precedenti, altre camere detentive, in quanto interessate dalla presenza di residui determinati dalla presenza di piccioni sulle grondaie e cornicioni della struttura”.

“L’edificio – conclude la direzione – è attualmente munito di appositi dissuasori in alcuni punti, ancora insufficienti a garantire una completa copertura del problema.
La direzione conferma che la situazione è sotto controllo ed è monitorata costantemente”.

Più informazioni
leggi anche
carcere marassi
La denuncia
Morsi sui detenuti, allarme nel carcere di Marassi: “E’ invaso dalle cimici”
carcere marassi
Ancora violenza
Poliziotto preso a sprangate: ennesima aggressione nel carcere di Marassi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.