Ricerche nei boschi

Bimbo si perde vicino al lago di Ortiglieto, ricerche in corso

vigili fuoco ricerca persone
Foto d'archivio

Rossiglione. Sono in corso da ore, a Tiglieto, nell’entroterra genovese, le ricerche di un bambino, di sei anni, affetto da sordità e autismo, che questa mattina, si è perso mentre si trovava con gli accompagnatori della comunità dalla quale è assistito.

Il piccolo stava facendo una passeggiata nei boschi, attorno a un agriturismo, in località Val Garrone, vicino al lago di Ortigliet, assieme agli accompagnatori della comunità quando se ne sono perse le tracce.

Sul posto, dopo l’allarme dato dagli educatori, sono arrivate due squadre dei Vigili del fuoco di Genova che hanno iniziato le ricerche su tutto il territorio. Sul posto anche squadre di volontari con i cani cerca persone.

Interessati alle ricerche anche l’elicottero Drago70, i sommozzatori e il carro di unità di crisi locale, per il coordinamento della zona da battere da pare delle squadre di ricerca composte, oltre che dai vigili del fuoco, da soccorso alpino, Carabinieri 118 e volontari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.