Vueling

Aeroporto: Genova-Barcellona anche nelle feste di Natale

Il collegamento estivo riproposto per la prima volta nel periodo natalizio

vueling barcellona
Foto d'archivio

Genova-Barcellona anche sotto Natale. E’ la novità lanciata da Vueling, in vista delle prossime festività: la Superba, collegata normalmente con la Catalogna nel periodo estivo, lo sarà così anche a cavallo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

Nei giorni 23, 26, 30, 31 dicembre, 1, 2 e 3 gennaio, infatti, i voli decolleranno dal Cristoforo Colombo (ma anche da Verona e Brindisi) con un’offerta di più di 4.500 posti extra disponibili. I passeggeri potranno inoltre sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo: raggiungendo così più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Sono 10 in tutto le nuove rotte per il periodo natalizio in partenza anche da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Firenze verso tutta Europa.

Più informazioni
leggi anche
aereo turkish airlines
Turkish airlines
Aeroporto di Genova, in inverno stop ai voli per Istanbul
Generica
Assegnato il bando
Collegamento Genova Aeroporto strada a mare, via ai lavori a inizio anno
volotea
Feste di natale
Aeroporto di Genova, Volotea scende in pista per l’inverno: 85mila biglietti in vendita
aeroporto di Genova  interno
Accordo
Aeroporto di Genova, 13 milioni per ampliamento e restyling
Bagagli aeroporto
Ribasso e decurtazioni
Aeroporto di Genova, volantinaggio lavoratori Fidente: “Di nuovo senza stipendio”
Airbus a321
Voli Genova-Roma, con Alitalia 8 mila posti in più

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.